lunedì 14 aprile 2008

ari l'investiga-topa (simil basil)

nel più ordosso rispetto della mai ancora confutata legge secondo la quale una superficie spalmata, precipitando, atterrerà con la suddetta orientata verso il terreno, appena adesso inesorabile una pastarella di crema e frutta è piombata sul portatile

ma questa non è che una pausa accidentale, in una serata di approfondite e coinvolgenti ricerche

come Gandalf nelle biblioteche sotteranee di Minas Tirith, così la sottoscritta si addentra nei meandri della rete
l'uno inseguendo presagi di morte e ditruzione, l'altra...effettivamente, anche
ma avremo modo di riflettere a lungo su questo dal nostro fidato Antòn, non ora

come dicevo, il mio errante viaggio questa sera si arresta in una prima tappa
girovagando, comodamente seduta alla mia ridicolmente piccola scrivania, ecco i primi risultati

questa la soddisfacente biografia del controverso oggetto di studio http://www.imdb.com/name/nm0781291/bio
questa invece la scheda del film che non sono riuscita a reperire http://www.imdb.com/title/tt0209246/
per leggere le risposte al tizio che chiedeva dove trovare il suddetto mi son dovuta prontamente registrare
una tipa gli ha citato un documento secondo il quale di quella pellicola non ne è stata autorizzata la distribuzione
e a quanto pare la cosa è seria http://absentcinema.com/video.blog/poor_little_rich_girl_1.shtml
ciò spiegherebbe le deludenti ma veritiere dichiarazioni del proprietario della videoteca Hollywood - in trastevere - secondo le quali il film era fuori produzione (peregrina mi recai lì ieri pomeriggio)
eppure poco sopra c'è il commento di quello che sembra esser stato uno spettatore

unico aggancio per più concreti risultati, sembra dunque essere la sua mail
alla quale a questo punto mi vedo costretta scrivere, in cerca di chiarimenti e indizi

sperando di ritrovare in me stessa, quelle semplici basi grammaticali che Madre Maria de Los Angelès tentò di inculcarmi fin dalle medie in perfetto accento inglese, coraggiosa mi imbatterò nell'ardua e audace impresa di una richiesta in lingua al misterioso informatore

confidando nell'aiuto del mio amato, a presto - mi auguro - nuove news

Nessun commento: