lunedì 7 aprile 2008

miss sedgwick

un annetto fa qualcuno me l'aveva presentata in chiave you tube
non sapevo chi fosse, ma subito la tragicità della sua sorte aveva richiamato la mia attenzione
forse per un' analoga attitudine che sento di avere
forse per una strana propensione che mi spaventa e incuriosisce
il sentirsi bruciati, consumati, l'hic et nunc
la vita è un suicidio e l'amore un rogo cantarellava qualcuno

bè ad ogni modo...
ieri notte ho visto il film che ritraeva la super star - anatema scagliatole da andy warrol suo mecenate
mi ha colpito molto, così oggi pomeriggio l'ho riguardato maggiormente partecipante
ma sono stata male tutta la sera, angoscia profondissima, senso di vuoto, di solitudine
una gran paura non so neanch'io di cosa

questa era lei
mi vien da sorriderle a guardarla...

Nessun commento: